La partecipazione di STI Milano al Salone del Mobile 2024 di Milano ha rappresentato un anno importante sia per noi sia per l'evento stesso, che ha attirato oltre 370.000 visitatori e stabilito nuovi record di interazione, sia in presenza che digitale. Con un focus sul tema dell’"evoluzione", l’esposizione ha messo in luce tendenze innovative nel settore dell'arredamento e del design, e STI Milano si è unita ai 1.950 espositori provenienti da 35 paesi. Il nostro contributo, insieme a quello degli altri espositori, ha riflesso l’accento che la fiera ha posto sul design sostenibile.
La nostra esposizione ha presentato design d’avanguardia e attenti all’ambiente, in linea con il crescente focus del Salone sulla responsabilità ambientale e sui principi dell'economia circolare. Abbiamo inoltre beneficiato della forte presenza mediatica del Salone del Mobile, con oltre 5.500 giornalisti che hanno coperto l’evento, evidenziando il ruolo di STI Milano nello stabilire nuovi standard del settore e nel contribuire al dialogo globale sull'innovazione nel design.
Il Salone del Mobile 2024 è stato un successo straordinario, dimostrando la resilienza e la rilevanza della comunità del design milanese e posizionando STI Milano tra le principali voci del settore nel promuovere design sostenibile e innovativo.
コメント